Scusate se mi intrufolo ma il problema mi sta a cuore
Ho già detto qualcosa su cd+masterizz rispondendo a pliniox nel forum sw, ora xo' cerco d essere + preciso...
Io ho 2 H.D., su uno dei due lavoro facendo audio, e ci tengo un win98se ridotto al minimo indispensabile, un sw audio (Logic) e praticamente nient'altro. L'altro HD è pieno di roba, ed è quello che sto usando ora...
Ora, da varie prove fatte da me e da altri (amatori, tecnici audio...) il disco rigido su cui si lavora con l'audio NON DOVREBBE "vedere" l'altro...x ragioni ke mi restano 1 po' oscure, ma ad ogni modo è opinione diffusa che debbano stare separati in casa. L'unica soluzione allora è metterli sullo stesso bus in due cassettini, in modo che se ne tiene uno solo alla volta (o entrambi quando occorre, ad es. per passare dei dati da uno all'altro occasionalmente).
Ora, sull'altro bus ci vanno cd e masterizzatore...e qui iniziano i guai! Perchè x quanto mi riguarda (lettore Cd LG, masterizzatore PHILIPS CDRW800) la copia al volo è ormai IMPOSSIBILE con ogni software )NERO, EASYCD etc).
Che devo fare? Posso mai aspettare mezzora ogni volta che devo copiare un CD? (cioè spesso)??
Scusate la lungaggine, soffro un po' di logorrea virtuale.
Grazie in anticipo x l'aiuto!
x Cobra9: hai provato con un altro software? Nero è ottimo ma a volte è un po' skizzinoso, so di persone che hanno risolto con EasyCd...in bocca al lupo!