wil ha scritto:Ultimamente lo fa anche all'avvio del PC.Il modem funziona(luci tutte verdi) e all' avvio si scollega e ci mette anche qui 5 minuti per ricollegarsi.
m.paolo ha scritto:wil ha scritto:Ultimamente lo fa anche all'avvio del PC.Il modem funziona(luci tutte verdi) e all' avvio si scollega e ci mette anche qui 5 minuti per ricollegarsi.
In questo caso, se ho capito bene, il modem funziona, è il pc che impiega tempo per collegarsi?
m.paolo ha scritto:Prova a staccare il cavo ed usarlo solo in wifi, poi fai sapere se fa lo stesso problema.
m.paolo ha scritto:Prova a staccare il cavo ed usarlo solo in wifi, poi fai sapere se fa lo stesso problema.
wil ha scritto:Staccando il cavo sembra funzionare regolarmente.
nikita75 ha scritto:Ciao , di che pc parli in questo post ?? con quale Sistema operativo ? marca mdello pc ? I driver della scheda di rete sono aggiornati ?? Dal task manager che valori hai a riposo di CPU e Ram in idle ? Hai piu' dispositivi collegati in rete ??
Ho dato al mio pc , smarthpone e tablet tre indirizzi statici migliorando la velocità di collegamento -
5 minuti è un tempo altissimo per collegarti con un cavo di rete ....fai sapere tutti i dettagli del tuo caso
wil ha scritto:Il problema mi sa che è la scheda ethernet.
Da quando è in wifi tutto ok.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti