bcla68 ha scritto:volevo fare qualche altro tentativo ma non parte più il post. Ho scollegato tutto, tolto e rimesso la batteria dalla mobo e mi ha permesso di entrare nel bios. Ho spento, collegato i drive e riacceso e non è più partito (schermata nera, dischi in movimento)....boh
bcla68 ha scritto:fatto. disco con win7 su Sata1, masterizzatore su Ide primario come master (ho spostato il jumper nella posizione corretta). Ho acceso e nulla da fare, schermo nero. Ho spostato sulla mobo il jumper del cmos, riavviato...nulla. Allora ho tolto la batteria, l'ho rimessa, ho riavviato, e mi ha dato messaggio che impossibile caricare sistema operativo. Allora ho riavviato per impostare il boot dal dvd ma non si è riavviato più (ho provato 3-4 volte). Ho riprovato dopo un'oretta, nulla. Ho sostituito il cavo IDE, nulla. Ho scollegato il dvd ide e lasciato il disco sata ed è partito, ho caricato i valori di default del bios con F2, alla fine il solito messaggio di errore NTLDR. Allora ho spento, ricollegato il cavo ide con il dvd e riavviato, dal bios ho scelto boot da dvd, ho salvato e sono uscito, e si è fermato sullo schermo nero. Ho spento, riavviato e il nulla, schermo nero
problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Software per sapere quando è stata scattata una foto Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 10 |
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti