Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Dopo aver installato correttamente i cavi e fatto le apposite modifiche nella sezione Boot. Al ravvio continua a dare l'errore "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key" e non riesco a formattarlo. Spero nelle vostre capacità perche io personalmente ho finito le soluzioni. Vi ringrazio in anticipo.
Post molto criptico. Da quello che ho capito hai installato un nuovo hard disk che, essendo vuoto, ovviamente ti da quel messaggio. Quello che non capisco è cosa vuoi fare adesso, se vuoi installare un sistema operativo (quale??) devi avere il cd/dvd di installazione.
spero di aver capito bene il tuo problema. Inserisci il DVD di Windows e formatta l'HD usando la procedura normale di installazione del SO. Ovviamente nella lista di Boot metti il lettore DVD al primo posto.
Guide testate e funzionanti sulla personalizzazione avanzata di Windows: My Website