quizface ha scritto:l'ultimo tentativo sarebbe quello di mettere Master la il nuovo e Slave il vecchio. A volte i masterizzatori vogliono essere messi Master (lo so sono entrambi masterizzatori, ma quello nuovo e' ATA66)
quizface ha scritto:Vabbe' ricominciamo,hai settato i ponticelli Master e Slave in maniera corretta? con che configurazione l'hai montato, su quale canale e con quale altra periferica?
| Problemi comuni durante l’installazione di Windows 11 e poss Autore: panicky1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
| Installazione di Windows su tablet Android: quali modelli? Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti