il mio sospetto è che involontariamente ha rotto la scheda m. e ha inventato la storia del virus.
come mi devo comportare? esiste un virus simile? e perchè norton non lo ha mai rivelato?
mi date un consiglio?
Il virus sovrascrive il disco fisso C e danneggia irreparabilmente con un trucchetto la FLASH BIOS.
BianConiglio ha scritto:-------------------
Pensate che la settimana scorsa volevo prendere un disco fisso, sono entrato in un negozio per chiedere il prezzo per puro scrupolo e mi volevano vendere un "bellissimo ed efficientissimo" ATA66 "nuovo fiammante" da 20 Gb per la modica cifra di 160 € ( ed era l'unico modello che mi volevano dare ) ....tutto questo perchè sono entrato aggirandomi come un ignorantello....a detta loro....Non vi dico la figura di mxxxa che gli ho fatto fare davanti ad una decina di clienti, ribattendo ad alta voce tutte le cazzatine che mi stavano propinando..
e che grasse risate quando ho visto uno dei commessi "furboni" aggirarsi per il negozio dove lavoro chiedendo una consulenza al mio collega !
--------------------
ho notato che ci vuole una forte pressione per far scattare il banco nello slot; in effetti ho sempre paura di rompere la mobo quando aggiungo ram
Computer Discount o altro...messaggio promozionale
| Ordinare colonne sulla stessa riga se stesso contenuto Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 10 |
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti