Salve a tutti è da poco che mi sono iscritto e vi scrivo poichè ho un grave problema che nn riesco a risolvere...allora oggi pomeriggio ho effettuato l'apertura delle porte del mio modem d-link g624t per migliorare le prestazioni di emule...ho effettuato l'apertura delle porte cn successo e da qst momento sono iniziati i guai...allora in pratica nè gli altri computer presenti in casa nè qualsiasi apparecchi che utilizzi la rete wifi riesce più a connettersi ad internet, si connette solo ed esclusivamente il computer dal quale ho effetuato l'apertura delle porte.... vi prego aiutatemi perchè mio padre e mio fratello ci lavorano cn il pc e nessuno riesce più a connettersi ad internet...
visto che hai urgenza di sbloccare il problema ti consiglio di resettare il router con l'apposito tastino che si trova dove ci sono le poste ethernet. poi ripeti il wizard di installazione.
ok antonio ma una volta resettato il rouder, per quanto riguarda l'id alto di emule dovrei seguire di nuovo la stessa procedura o le porte rimarranno aperte??
Devi ripetere tutto, perchè lo riporta alle condizioni di fabbrica, cioè come l'hai trovato appena acceso. Cortesemente potresti scrivere in italiano e non in stile SMS, come richiesto dal nostro regolamento? Grazie.