axelrox ha scritto:13 e qualcosa x 768 .. una risoluzione comunque dignitosa.. quindi per me la cosa si può fare, specie poi se serve ogni tanto (il che fa presumere che non ci si debba far un gran che).
Ciao
domisol ha scritto:ok allora procedo con l'acquisto del tvlcd... ma è vero che tenendolo sulla scrivania ad un metro da me è meglio non superare i 26 pollici di grandezza?
| Windows 11: monitor HDMI rilevato ma schermo nero Autore: Richard03 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
| E' possibile collegare un cellulare ad un monitor? Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
| Il pc si accende ma non arriva segnale al monitor Autore: TheBarb |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti