salve avrei un problema
ho aggiunto 2 gb di ram da 667 mhz ad un pc che ne aveva gia 1 da 333mhz
come mai ne riconosce solo un tipo (solo le 333)
non possono lavorare insieme
anche se penso che i 2 gb lavorerebbero a 333 mhz
grazie in anticipo
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
| Icona di ricerca al centro del desktop Autore: mastino46 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti