quando faccio un doppio clic x aprire un disco rigido si apre lo specchietto apri con...
E devo aprire il disco da esegui o con l'autoplay.
potete aiutarmi a risolvere il problema.
grazie
| Problemi comuni durante l’installazione di Windows 11 e poss Autore: panicky1 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
| Chiavetta usb - Problemi con il disinserimento Autore: mastino46 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti