arrode2001 ha scritto:Scusate l'ignoranza. A vostro parere esiste la possibilità di collegarsi ad Internet dall'estero con un Notebook, avendo un cellulare abilitato Gprs ???? .. in breve esiste la possibilità di collegarsi ad internet con Notebook utilizzando un cellulare ???? Grazie a tutti
| Salvare file su cartella sul desktop che è un collegamento Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
| Spostare files tramite la barra delle applicazioni Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 12 |
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti