Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
wittelsbach ha scritto:Ho un problema che riguarda l'incapacità del disco di visualizzare i menu dei dvd. Se scarico la cartella video_ts di un dvd sull'HD multimediale, non posso far sì che il film parta in automatico, bensì sono costretto a cliccare su ogni singolo VOB. Inoltre, i menù compaiono per pochi secondi e poi il sistema torna sulla cartella principale con tutti i file del DVD. Vorrei capire se è un possibile limite del mio HD o se invece si potrebbe ovviare a questo problema. Il fatto è che un film in multilingua, se impostato su inglese come predefinito, non riesco a modificarlo su italiano.
Inoltre, è mai possibile che non ci sia un'opzione di loop tale da far eseguire in successione tutti i file VOB?
Scusate ma non riesco a trovare il nome del modello HD...
quizface ha scritto:Scusami, ma questo lettore multimediale...avra' un manuale d' uso suppongo....
Comunque se e' un lettore multimediale leggera' i files multimediali, e i files vob sono files multimediali. Se vuoi leggere tutto il DVD divrai mettere il DVD in un lettore per DVD. Estrarre la cartella VIDEO_TS e copiarla sull' HD multimediale non e' come mettere un DVD nel lettore.
nikita75 ha scritto:wittelsbach ha scritto:Ho un problema che riguarda l'incapacità del disco di visualizzare i menu dei dvd. Se scarico la cartella video_ts di un dvd sull'HD multimediale, non posso far sì che il film parta in automatico, bensì sono costretto a cliccare su ogni singolo VOB. Inoltre, i menù compaiono per pochi secondi e poi il sistema torna sulla cartella principale con tutti i file del DVD. Vorrei capire se è un possibile limite del mio HD o se invece si potrebbe ovviare a questo problema. Il fatto è che un film in multilingua, se impostato su inglese come predefinito, non riesco a modificarlo su italiano.
Inoltre, è mai possibile che non ci sia un'opzione di loop tale da far eseguire in successione tutti i file VOB?
Scusate ma non riesco a trovare il nome del modello HD...
credo che vuoi copiarti i tuoi dvd...protetti sull'hard disk multimediale , e avere le stesse prestazioni che sono regolarmente fruibili con un Player dvd da tavolo ....che mostra il MEnu' Lingua - sottotitoli....e tutto quello che chiaramente di quello che mostra il DVD originale ??
Corrisponde a quello che vuoi ottenere ??
Torna a Audio/Video e masterizzazione
problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
File batch per copiare file selezionato da menu contestuale Autore: valle1975 |
Forum: Programmazione Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti