Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!
Non mi è chiara una cosa, su un programma di registrazione di musica e canzoni con la propria voce c'è da impostare nelle opzioni l'Imput recording, nella foto allegata si vede la scaletta in blu, Wave, Mic, Midi, CD ecc, ma in pratica cosa sarebbe, dato che alla fine il brano viene salvato in Wav,se io lascio Wave tutto fiunziona, se invece per esempio imposto Mic alla fine non si sente niennte, questo appunto non capisco, se io canto sul microfono non dovrei impostare Mic?
No, il mute è spuntato fino a quando non si avvia la registrazione , poi al via viene disabilitato, la foto allegata è solo dimostrativa, a me interessava sapere cosa si intende per imput recording abbinato alle diciture di quella scaletta blu, saluti