Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
GRACE87 ha scritto:C'è una videocassetta di qnd ero bimba ke adoro...Purtroppo su internet nn c'è in versione divx e quindi vorrei sapere se è possibile passarla su computer e poi masterizzarla su dvd...In pratica voglio sapere se è possibile collegare il mio videoregistratore al pc, quale tipo di cavetto mi occorre e quale programma....
Inoltre come si chiama il cavetto per collegare la mia tv all'elaboratore e usarla come mega-schermo??
Grazie.
erny70 ha scritto:Ciao GAD, anch'io ho una Cinergy 400 usb2.0 che uso su un P.4 3GHz 1Gb, scheda madre asus P4R800-VM con scheda video/audio integ.
Ho un problema, non riesco ad acquisire l'audio, ho provato sia con i software in dotazione che con Virtual Dub e Virtual VCR, ho mandato il segnale audio sia all'ingresso LINE del pc che dall'uscita USB del Cinergy 400 ma niente. I drive audio della mia scheda sono SOUNDMAX , li ho anche aggiornati, ma niente lo stesso. Non so più cosa fare, ho letto diversi topic e oggi ho trovato il tuo che mi sembrava più specifico.
Ti sarei grato se mi dai qualche dritta o mi fai notare qualcosa che ho tralasciato.
Grazie Erny.
Torna a Audio/Video e masterizzazione
problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti