Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
radius43 ha scritto:come si aggira la protezione, visto che li ho PAGATI????????
radius43 ha scritto:luna io ho aperto un altro topic pensando fosse un problema di hardware quì
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 752#230752
che vuoi fare chiudere questo e passare tutta la discussione nell'altro topic o chiudere l'altro e trattare qui del problema di mancata mast a causa del mast o dei files protetti wma???????
I brani .wma li hai scaricati sul tuo computer ? Li hai mai ascoltati dopo averli scaricati ?
Prima di acquistarli hai letto bene le condizioni ed il periodo di validità delle licenze?
Forse riguardavano un limitato periodo di tempo oppure un numero limitato di ascolti.
quizface ha scritto:hai provato con Nero 6 WMA Plugin ?
ESSAUDIO ha scritto:E' logico che non masterizzano sono protetti l'hai detto tut stesso. Cerca un programma che li legga , fai partire la lettura e registra l'audio con un normale programma. cio che avrai registrato non sara protetto e perciò potrai scriverlo!!!! comunque Nero msterizza benissimo anche i wma senza problemi!!!!
luna11 ha scritto:Volendo potresti postare il link al sito da cui hai scaricato i brani in questione , forse troviamo qualcosa che ci aiuta a capire le ragioni della loro mancata riproduzione e questo potrebbe aiutare altri utenti a non ripetere la tua esperienza.
sai xchè mi darebbe molto fastidio fare una cosa illegale dopo aver pagato i 13 brani musicali
Mikizo ha scritto:luna11 ha scritto:Volendo potresti postare il link al sito da cui hai scaricato i brani in questione , forse troviamo qualcosa che ci aiuta a capire le ragioni della loro mancata riproduzione e questo potrebbe aiutare altri utenti a non ripetere la tua esperienza.
Ribadisco la richiesta.
D'altronde ho provato ad accedere allo shop del sito di 105, ma mi pare allucinante che non riesco neppure ad entrare se mi rifiuto di scaricare WMP
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Schermo durante l'avvio resta nero, dopo un pò si accende Autore: lifegate63 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Schermo nero dopo aggiornamento driver video, GPU nuova Autore: Pen061 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 5 |
SCHERMO NERO SU WINDOWS 10 - RIPARTE SE COLLEGATO AL MONITOR Autore: maryyy |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti