Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
Katia ha scritto:Eheheheh ma guarda te.... il tuo "grido di dolore"mi ha riportato in questi lidi... dopo qualche annetto ....grrrrr il cd l'ho messo nel soppalco!
Ora mi fai andare li a tirarlo giu'... devo prendere lo scaleo!
![]()
Ok Ok vado a cercarloooooooo![]()
No infatti io non ti avevo consigliato di usare l'asio4all per risolvere il tuo problema, ma per vedere (dal pannello di configurazione) com'erano messe le tue uscite/ingressi. Io il driver lo uso con un software professionale di mixaggio per dj (ogni tanto organizzo qualche serata nei locali) e a me funziona alla grande, ma perchè lo supporta il software. Da solo, il driver non serve a nulla. Tu per cosa le vuoi usare, 2 uscite separate?ESSAUDIO ha scritto:non credo che utilizzare un driver a bassa latenza asio mi serva!!! Di soltio ASIO4ALL si usa se bisogna utilizzare una tstiera midi collegata al computer e si vogliono tempi di risposta bassi!! Comunque andrebbe bene anche un qualsiasi softw che utilizzasse schede con più uscite magari quello....le apre!!!
Come no? Nel mio pannello di controllo di asio mi vede i dispositivi audio attivi e, come in "esplora risorse", tutti gli ingressi e uscite di quel dispositivo, attivabili o meno.ESSAUDIO ha scritto:Nel pannello di controllo non c'è nessuna indicazione riguardo entrate e uscite !!!!
A me basta un'uscita stereo per andare all'impianto della sala e un'altra per avere il mio monitor. "monitor + uscita sala" li posso avere tutti attraverso le cuffie, regolando i volumi di master/cue".ESSAUDIO ha scritto:Comunque la xwave io la uso per avere 4 casse in master e la sound max per avere due auricolari in monitor!!! Ti intendi di di software da dj no!!!
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Conta.più.se con solo parte del testo Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
TROVA e SOSTIUISCI solo si simboli operatori matematici Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
prelevare dati solo da URL multipli Autore: Gianca532011 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Stampare l'Intestazione solo sulla prima pagina Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti