Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
Sostanzialmente, acquisendo dati dalla scheda video hai la possibilità di fare alcune operazioni (filtri, conversioni ecc) che non avresti invece acquisendo tramite la firewire. Essendo però l'uscita DV-OUT in digitale, per la velocità di trasferimento forse è più rapida la firewire. Sono solo deduzioni: non ho troppa esperienza in merito.zinedine ha scritto:che differenza c'e' da acquisire con una semplice porta firewire su un AMD athlon xp 2000+ o una scheda matrox rt x100 ad esempio un filmato con una qualita' ottima?
A prescindere dal software che usi, una scheda simile è fatta apposta per acquisire da quel tipo di sorgenti. Se dai un'occhiata a questa pagina http://www.matrox.com/video/products/rt ... o/home.cfm noterai che, nelle immagini che raffigurano la scheda e la sua dotazione, compare un adattatore multi-input che ti permette di entrare con una sorgente audio stereo + video (e sicuramente anche S-video o quant'altro)zinedine ha scritto:ultima cosa ...con una scheda cosi posso acquisire da VHs o decoder? io ho il software Adobe premiere pro 7.0
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Consiglio portatile 13' uso lavorativo/web Autore: nonsonoio |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 8 |
Consiglio su come gestire le pratiche chiuse Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 19 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti