Condividi:        

programmi per leggere blu ray

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

programmi per leggere blu ray

Postdi gianscooby » 13/12/25 11:35

ciao a tutti! ho acquistato un blu ray di un gruppo musicale MARILLION con tra le varie cose 18 tracce strumentali dell'ultimo disco in versione credo M2TS - intanto ho collegato con un masterizzatore lettore blu ray con chiavetta usb al pc - non ho il programma per leggere il blu ray - esiste un semplice programma gratuito per leggerlo ( tipo winamp per gli mp3)? - vlc non legge il blu ray - poi dal dispositivo su ps del master blu ray con "apri" mi escono i file, tutti formati mai visti - le tracce strumantali so che sono 18 tracce , e credo che siano i formati M2TS ma non lo so - il problema per chiudere e' se qualcuno sa' dirmi un programma gratuito per vedere il blu ray su pc e poi quali programmi mi fanno convertire questi stRAni formati, tipo M2TS, MPLS CLPI in mp3? per me e'arabo trovare queste soluzioni - potete aiutarmi, grazie e Auguri di Buon Natale
gianscooby
Utente Junior

Sponsor

Torna a Audio/Video e masterizzazione

Topic correlati a "programmi per leggere blu ray":