Condividi:        

programma convertitore e taglia file video e audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

programma convertitore e taglia file video e audio

Postdi gianscooby » 21/08/25 08:52

ciao a tutti ! sono Francesco - fino a poco tempo fa scaricavo dal sito ufficiale i programmi freemake video converter e fremake video downloader gratuiti e tutto ok - ora si scaricano ma dopo installazione ti chiedono subito di pagare - ho sentito dire che anche pagando poi ci sono problemi su questi 2 programmi o bisogna pagare ogni mese - insomma una specie di truffa - chiedo cortesemente se potete darmi delle dritte su questi 2 programmi se si possono acquistare ma per sempre o se potete darmi indicazioni su programmi simili che convertono file tipo mkv in avi e che sottotitoli scegliere , poter tagliare i video, se si puo' scegliere le dimensioni del video convertito e se poter inserire url di un video di you tube e trasfornarlo in musica - l'ideale sarebbe un sito serio dove , se non gratis, acquistare con paypal programma davvero serio con queste premesse, in italiano e' meglio, ma che poi non si debba ripagare ogni mese - attendo Vs. consigli e aiuti - grazie in anticipo
gianscooby
Utente Junior

Sponsor

Re: programma convertitore e taglia file video e audio

Postdi gianscooby » 21/08/25 13:16

nessuno riesce ad aiutarmi? eppure il mio procedimento e' semplice ma non trovo programma adatto - quello che intendevo fare io, come in freemake video converter era prendere un file mkv, se c'era da tagliare qualcosa ok, poi selezionare i sottotitoli in italiano solo dove la lingua in quel momento non era italiana e vove riprendeva la lingua italiana i sottotitoli italiani sparire, e convertire il tutto in formato avi - cosa semplice ma handbrake, avidemux o altri provati mi sembrano complicati e con i sottotitoli un disastro . deve esserci qualcosa di semplice ed efficare per le poche operazioni che ho descritto fare io . se avete qualche idea vi sono certamente grato
gianscooby
Utente Junior

Postdi m.paolo » 21/08/25 13:57

Provato con Microsoft Clipchamp, se riesci a farlo?
m.paolo
Moderatore

Postdi Dylan666 » 29/08/25 18:18

Pagare un piccolo canone mensile per avere sempre l'ultima versione di un programma invece di pagare una cifra fissa una sola volta e poi rimanere con quella specifica versione per sempre non la considererei una truffa.
Comunque i programmi e i siti che citi sono sempre lì e sempre gratis
https://www.freemake.com/it/free_video_converter_great/
https://www.freemake.com/it/free_video_ ... der_prime/

Alimenti prova questo, ha il pagamento unico di $89.99
https://multimedia.easeus.com/videokit/ ... ter_banner
Dylan666
Moderatore

Torna a Audio/Video e masterizzazione

Topic correlati a "programma convertitore e taglia file video e audio":

File immagine disco
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Linux