Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede
Cioè hai una tabella composta da 5 campi per ciascuna ruota?dragonebianco76 ha scritto:le tabelle sono cosi estrazioni è la prima
dove ci sono le varie colonne
b1 b2 b3 b4 b5 - c1 c2 c3 c4 c5 - f1 f2 f3 f4 f5 - g1 g2 g3 g4 g5 e cosi via
SELECT b1, b2, b3, b4, b5 FROM estrazioni;
SELECT r.Nome_Ruota, e.Numero_Estratto1, e.Numero_Estratto2, e.Numero_Estratto3, e.Numero_Estratto4, e.Numero_Estratto5 FROM RUOTE r, ESTRAZIONI e WHERE r.ID_Ruota=e.ID_Ruota AND e.Data_Estrazione='#01/01/2008#';
Non avevo visto questo messaggio quando ho postato prima.dragonebianco76 ha scritto:SELECT b1, b2, b3, b4, b5 FROM estrazioni;
allora io ho fatto così ora
select b1,b2,b3,b4,b5 from bari
select c1,c2,c3,c4,c5 from cagliari
........ e cosi via ...... ....
e le le altre pure
cioè ho diviso ruota per ruota ma questo mi serve per i calcoli dei primi estratti secondi e terzi e 4 e 5 estratti
quindi ho creato 11 database per le ruote
e altri 11 database per ogni ruota di tutti gli estratti
potrebbe andare cosi ???
Spero di non darti un dolore, ma tutto ciò è arabo per me, cioè non ho la più pallida idea della relazione che c'è (presumo ce ne sia una, almeno) tra quei numeri e i cinque estratti del lotto.dragonebianco76 ha scritto:allora come vedi rit sta per ritardo com sta per combinazioni che partono da 1 etc poi c''è la somma di tutti e 5 gli estratti in più ogni estratto se è paro o disparo e la oltre a quello c'è il totale metti 3 pari o 2 dispari 4 pari 1 disparo etc etc
Classi e radici quadrate applicate ai 90 numeri del lotto. Autore: nelson1331 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
cercare e prelevare 128 estraz del lotto Autore: raimea |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti