Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..? Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare? Entra qui e troverai le risposte!
woow fantastico questo sito! ne esiste una versione italiana? conosco non molto bene l'inglese e nel tuo link non ho trovato il tutorial relativo alla mia domanda...
avevo inserito tempo fa i livelli degli utenti(utente junior , senior ecc ecc) ma se un moderatore ha livello utente senior e voglio sostituirlo con la scritta "moderatore" come ce l'hai tu , come si fa?
Hooo, chi si rivede...
ciao do!
Vai nell'amministrazione, a permessi, e di li puoi creare tutti i gradi che vuoi.
Io l'ho fatto uguale a questo forum, con Junior, Senior, poi ne ho aggiunti altri.
Ciaooooo