Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede
Vado a memoria, ma direi proprio di sì: non vedo come i contatori di Shiny possano registrare la visita ad una pagina se questa non contiene il codice necessario.pollicino ha scritto:non è che il famoso contatore Shy, se collocato solo alla home, non rileva proprio tutte le pagine del sito, ma solo alcune di esse?
archimede ha scritto:Vado a memoria, ma direi proprio di sì: non vedo come i contatori di Shiny possano registrare la visita ad una pagina se questa non contiene il codice necessario.pollicino ha scritto:non è che il famoso contatore Shy, se collocato solo alla home, non rileva proprio tutte le pagine del sito, ma solo alcune di esse?
Alessandro
Che versione hai? La free?pollicino ha scritto:archimede ha scritto:Vado a memoria, ma direi proprio di sì: non vedo come i contatori di Shiny possano registrare la visita ad una pagina se questa non contiene il codice necessario.pollicino ha scritto:non è che il famoso contatore Shy, se collocato solo alla home, non rileva proprio tutte le pagine del sito, ma solo alcune di esse?
Alessandro
però, scusa, delle due l'una: o lo Shiny si limita a registrare le visite di una sola pagina (la home), oppure conta anche le visite alle altre pagine. Ora, io ho il codice solo nella home, eppure ogni tanto mi segna un numero di pagine viste "leggermente" superiore alle visite.
Come è possibile questo?
ShinyStat FREE version can monitor only the homepage of your Web site
pollicino ha scritto:[...]Comunque... per tagliare la testa al toro ho deciso d'impiantare il contatore freeware su quante più pagine possibile.[...]
Lasciare il contatore solo sulla home, o metterlo anche sulle altre pagine?[...]
Come non detto! Ho scoperto che la causa della divergenza tra il contatore creato da me e quello di MrWebmaster era un mio errore logico.Ribonix ha scritto:Anch'io avrei dei dubbi su un contatore diverso: Mr. WebMaster (http://www.mrwebmaster.it/) che secondo me "perde" delle visite. In una settimana me ne ha perse 37!!![...]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite