stefano
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Nicola ha scritto:penso che abbia un 8x leggendo il primo post.. se e` cosi` un 4x va benissimo...
piercing ha scritto:per quale motivo con la musica il burnproof va tolto?? hai qualche riferimento in merito???
piercing ha scritto:il burnproof è stato inventato proprio per evitare i problemi che tu descrivi.... secondo me levarlo è una boiata...
Mikizo ha scritto:So che non vi fiderete, perchè dell'argomento ne so poco o niente, ma
1) sul burnproof ha ragione piercing (è stato creato per questo)... ma...
Mikizo ha scritto:2) è ovvio che, laddove ci sia un grosso errore a causa di una instabilità del sistema (e quindi la masterizzazione dovrebbe essere bloccata) col burnproof si va a creare un "salto" nell'audio, però la masterizzazione continua. A questo punto dipende dai punti di vista: io un cd audio con un salto lo butto via, esattamente come un cd audio "bruciato"... il burnproof è utile quando fa andare tutto liscio. In ogni caso meglio tenerlo sempre "on"
Mikizo ha scritto: 3) la velocità massima utile per ottenere un cd audio privo di errori si determina in base ad una tale quantità di fattori che è veramente inutile star qui a dire "per me è 4X, no per me è 16X"... ognuno si affiderà a qualche prova e al proprio orecchio...
cmq Nero può fare un test o mi ricordo male?
quando hai tempo mi spieghi questa cosa dell'orecchio,per favore? cioè,se c'è un errore in un cd di dati in genere il programma non funziona o cmq il dato è corrotto,no? invece per quanto riguarda la musica come si comporta lo stereo in caso di bit danneggiati?Mikizo ha scritto:3) la velocità massima utile per ottenere un cd audio privo di errori si determina in base ad una tale quantità di fattori che è veramente inutile star qui a dire "per me è 4X, no per me è 16X"... ognuno si affiderà a qualche prova e al proprio orecchio...
forse non mi sono spiegato bene...pjfry ha scritto: quando hai tempo mi spieghi questa cosa dell'orecchio,per favore? cioè,se c'è un errore in un cd di dati in genere il programma non funziona o cmq il dato è corrotto,no? invece per quanto riguarda la musica come si comporta lo stereo in caso di bit danneggiati?
il fatto che dici che è una valutazione soggettiva fà pensare che non c'entri niente con il bruciare o no un cd, ma allora cosa cambia? il laser a velocità maggiore scrive 'di meno' o cosa?
grazie
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti