Allora, avrei una domanda... da un po' il mio computer si blocca sempre all'accensione e, a volte, appare la schermata blu ATI dicendo che ''il problema sembra essere causato dal file ati2dvag, ecc.'' L'unico tentativo, a quanto mi è stato detto e consigliato, sembra essere la formattazione del sistema, reinstallando da capo Windows xp. Dunque, vorrei salvare i miei dati e ho pensato di prendere un Hard Disk esterno. La mia domanda è: l'ordine delle immagini e di altri file (per esempio musica, video, ecc.) delle mie cartelle, le date in cui ho salvato tali file nel mio computer, i preferiti di internet e altre cose vengono cambiate durante il trasferimento nell' Hard Disk esterno? O tutti i file che trasferisco vengono lasciati completamente inalterati? E poi quando li ritrasferisco nel computer dopo la formattazione, tutto l'ordine dei file nelle cartelle e le loro date originali non viene cambiato? Ciò che voglio evitare è che, per esempio, dei file che ho messo in un preciso ordine vengano disordinati e salvati in ordine alfabetico o in ordine di tempo, vorrei conservare l'ordine che li ho dato io.
Scusate la mia ignoranza in questo campo e grazie in anticipo!