Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Nella schermata dell'ultima foto devi andare in Boot Device Priority e li modificarle mettendo per primo il lettore CD, insere il CD di Windows e poi salvare e riavviare.. così partirà l'installazione di Windows con la quale puoi anche formattare l'hard disk. Ciao.
Devi mettere il CD nel masterizzatore LG, il CD deve comunque essere bootable (avviabile) Molte schede madri Asus permettono anche di scegliere la periferica d' avvio premendo F8 all'accensione del computer
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Intanto Vi ringrazio per le risposte e per l'aiuto che mi state fornendo! Ho trovato la funzione che mi hai indicato quizface http://img839.imageshack.us/img839/8257/dscf2405.jpg Credo che adesso dovrei portare al primo posto il lettore cd lg per avviare la formattazione!! Ma la tastiera non mi permette di muovere niente con i tasti up/down. Strano perchè riesco ad entrare co F2 nel boot e con F11nella finestra di scelta del boot device. Come devo fare?
dalla foto si vede che e' gia' selezionato il masterizzatore LG , comunque prova a mettere il CD nel dvd asus e scegli quello, prova con page up o page down anziche' i tasti con le frecce
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
ho provato anche con l'altro dvd ma mi torna sempre alla schermata di scelta del SO. La tastiera non funziona nemmeno con i tasti up/down nella schermata che ti ho fatto vedere prima. Comunque ogni volta che carica parte sempre com e hard disk come si vede dalla foto http://img688.imageshack.us/img688/9557/dscf2406.jpg
Sei sicuro che il CD sia avviabile? l'hai provato su un altro computer? Se la tua scheda e' una ASRock K7S41GX Prova ad aggiornare la scheda con l'ultimo BIOS 2.80 (solo se sei sicurissimo)
Ciao e ancora grazie per la pazienza! Il cd lo avevo già provato sul portatile e aveva fuzionato alla perfezione. Per quanto riguarda la scheda non sono sicurissimo sia quella! Ma eventualmente esiste un altro modo magari togliendo l'hard disk da questo pc e formattandolo esternamente....o altro!
allora fai una chiavetta bootable seguendo passo passo questa guida http://www.bay-wolf.com/usbmemstick.htm poi dimmi se il computer si avvia da chiavetta (ovviamente dovrai premere F11 e scegliere il boot)