Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Improvvisamente il mio portatile si è bloccato, stavo navigando in internet.....l'ho spento , riacceso , mi appare logo pachard bell e poi stop.ho provato ad eseguire alcuni comandi di diagnostica segnati nella guida (soprattutto quello che riguarda bios..) ma nulla...oltretutto se clicco sui tasti di Funzione F!,F" etc...suona tutto....aiutatemiii..garzie!!!
Cosi su due piedi non saprei dirti molte cose,però visto che sei riuscita ad entrare in bios prova a mettere load bios default,poi prova ad riaviare,BYE,