Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
baf-on ha scritto:guarda nei file condivisi di emule ....se vedi il file tasto destro - cancella dal disco.
baf-on ha scritto:che estensione ha il file in questione![]()
la cartella condivisi è "incoming"
baf-on ha scritto:guarda nel task manager se c'è qualche processo riconducibile a quel file.
Per vedere le estensioni dei file :
pannello di controllo - opzioni cartella - visualizzazione - togli la spunta a "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"
giuppy.1690 ha scritto:Scusa ma non ho mai sentito parlare di una cosa del genere potresti essere un pò più dettagliato? Grazie cmq molto per il consiglio!
baf-on ha scritto:che file è ? ....film, audio o che![]()
lo hai scansionato con un'antivirus ....
giuppy.1690 ha scritto:baf-on ha scritto:che file è ? ....film, audio o che![]()
lo hai scansionato con un'antivirus ....
Doveva essere un archivio .rar...o almeno così appariva nell'elenco della pagina di eMule quando l'ho scaricato.Una volta ricevuto invece si è rivelarto qualcosa di non identificabile...come ho scritto sopra è raffigurato con una semplice pagina bianca e nessun programma è in grado di aprirlo!
giuppy.1690 ha scritto:E questo ipotetico CD che andrei a masterizzare contiene una sorta di programma che mi permette di analizzare i file del mio HD e di eliminarli se necessario?Grazie per la spiegazione :=)
giuppy.1690 ha scritto:Ok!Sto capendo decisamente megliosembra un'ottima idea!Quindi mi consigli di scaricare Slax magari in .ISO e di masterizzarla poi su un CD per poterla sfruttare per cancellare il file incriminato senza però istallare nulla!Giusto?
facebook impossibile aggiornare informazioni account Autore: nikita75 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Inserire dati filtrati da 2 file ad un terzo file Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 14 |
File batch per copiare file selezionato da menu contestuale Autore: valle1975 |
Forum: Programmazione Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti