ciò che vi sto per chiedere riguarda vari campi e quindi spero sia la sezione giusta...
Devo fare un filmato con foto e audio (credo tramite windows movie maker o al limite con power point) da far vedere DI CONTINUO ad una mostra in fiera a mò di promozione/pubblicità. Il pc quindi viene lasciato su un tavolo e le persone che passano possono vedere il filmato: io ci sarò ogni tanto, direi raramente e dovrò affidare l'osservazione ad altri che saranno cmq impegnati nelle loro cose. Mi sono già munita di lucchetto e di ogni sistema di protezione.....
ora arrivano le domande...
Innanzitutto, con WMM si riesce a creare un loop che faccia ricominciare ogni volta il filmato?
L'altra richiesta più complessa e che mi preme di più: come fare per bloccare la tastiera e il touchpad in modo che bambini o qualsiasi altra persona non la tocchi e causi danni durante la visualizzazione del filmato? Ovviamente c'è da tenere presente che il blocco tastiera mi deve permettere poi di far partire il video :-) (scusate la precisazione!)
Spero mi possiate dare una mano per favore,
vi ringrazio!
ciao!