Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
come è meglio impostare la memoria virtuale ? Io ho un Celeron 333 e 192 mb di ram: l'ho impostato a 2,5 volte la ram xè una volta sentii che il meglio è così. è vero? o si può fare di più? che consigliate?
S.O. win 98 SE.
grazie ciao
anche io sentito 2,5 * RAM.. se usi poche applicazioni ed entrano tutte in RAM ti consiglio di levare tutto lo swap.. anche se la RAM non è piena viene usato parte di swap che sta sull'HD + lento della RAM..