P.S. dimenticavo, ho poi formattato l'HDD inserendolo come SLAVE nel mio PC e da "GESTIONE DISCO" ho prima formattato in NTFS poi vedendo che il risultato non cambiava ho eliminata la partizione, rifatta e riformattata ma è la solita musica.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
ntonucciu3 ha scritto:Per non so quali problemi l'amico ha cercato di formattare l'HDD (IBM Mod.JNA-371350 E 182115 HG) 13.5 Gb
ntonucciu3 ha scritto:P.S. dimenticavo, ho poi formattato l'HDD inserendolo come SLAVE nel mio PC e da "GESTIONE DISCO" ho prima formattato in NTFS poi vedendo che il risultato non cambiava ho eliminata la partizione, rifatta e riformattata ma è la solita musica.
ntonucciu3 ha scritto:Per non so quali problemi l'amico ha cercato di formattare l'HDD (IBM Mod.JNA-371350 E 182115 HG) 13.5GB, però dopo pochi minuti si ferma l'installazione di WINDOWS XP ed esce la famosa pagina blu con due mezze righe: STOP:C0000221 UNKNOWN HARD ERROR - SYSTEM ROOT\SYSTEM32\NTDLL.DLL.....
Flash30005 ha scritto:Scusate l'intromissione, ma volevo chiedere se il cd di installazione non sia rovinato, rigato o abbia impronte di grasso o altro, in caso di impronte etc prova a lavarlo con dello shampoo e asciugalo con ascigamano che non lascia peli (di cotone) e riprova a reinstallare.
MIKI68 ha scritto:Flash30005 ha scritto:...
![]()
MIKI68 ha scritto:Infatti io era sul "fare lo shampoo al cd" che mi sono sbalordito
Errore xp Stop: c000021a; Status 0x0000005 (0x7c9206c3 0x00 Autore: diciamolo76 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti