Ho controllato immediatamente dopo win updates dove mi sono apparsi una serie di aggiornamenti critici e consigliati. Mi sono preso nota di questi ed alcuni li avevo già salvati con l'installatore prelevato a suo tempo sul sito di aggiornamento di w2000 sul quale mi sono recato per scaricare quelli che mi mancavano e salvarmeli senza dover riscaricare in un eventuale futuro il tutto. Così ho provveduto ad installare tutti gli aggiornamenti indicati da winupdates, al punto che ricontrollando non devo installare più nulla.
Ora il dubbio che mi sorge è questo: io nella mia cartella dati di aggiornamenti scaricati e salvati ne ho ancora degli altri (scaricati e salvati in precedenza assieme a parte di quelli installati ora) indicati sempre con _W2K_SP4_X86_IT stessa indicazione che appare su quelli suggeriti e da me installati. Che devo fare? Installare pure questi anche se su Win Updates non sono apparsi, oppure sono questi del tutto inecessari???
Ma questi sul sito di w2000 che ci stanno a fare allora? (alcuni sono anche di data abbastanza recente).

Ciauz