Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
donatella ha scritto:E' un programmino leggero gira perfino su win 98 quello che non capisco è che fino all'altro giorno andava tutto bene. preciso che ho provato ad installarlo su un altro pc e non c'è stato nessun problema.
donatella ha scritto:Allora, sto reinstallando il programma che è dell'assicurazione AXA da cui prende il nome proprio perchè da un giorno all'altro mi è scomparso cioè avevo l'icona e quando cercavo di aprirlo mi veniva la scritta "errore impossibile trovare il percorso-76" . Ho seguito tutto quello che mi hai detto Flash30005 ma ritorna la solita scritta. Non so se può essere utile ma quando lo disinstallo mi viene questa scritta: "c:\Programi\AXA_PerizieRE\Perizie_RE.chm' non esiste più impossibile eliminarlo. clicco su ok e ritorna la stessa scritta con una estensione diversa anzichè .chm un'altra. Il nome del programma è quello ovviamente AXA ecc..negli altri pc dove è installato il percorso è il solito e l'ho installato io. Uno ha sempre XP e l'altro aveva win 98 l'ho messo anche in un pc con Vista. E' solo in questo portatile che tra l'altro è quello che mi interessa di più, con XP, che non va - mah!
donatella ha scritto:Io non ho la cartella c:\program files ma ho c:\windows\downloaded Program files ma non credo centri nulla.
donatella ha scritto:Rieccomi. Ho cercato di capire concettualmente cosa mi stavi dicendo di fare, ma credimi io sono un po' negata non sono molot esperta. Comunque ho confrontato le due cartelle e in quella dove funziona il programma c'è il file setup mentre nel portatile non c'è. Credo ceh manchi proprio il file che lancia il programma. Insomma le due cartelle sono diverse dove il programma funziona c'è più roba. (senti come mi esprimo bene!!!!) Come faccio a saper dove è andato a finire l'eseguibile sono tutti setup. Non so se mi sono spiegata bene caso mai chiedi grazie
donatella ha scritto:Credo di aver trovato l'eseguibile in c:\Windows (ho fatto ricerca setup delle cose trasformat ein una certa data e ho guardato l'ora ) ho provato a fare copia incolla nella cartella giusta ma è venuta, dopo aver cliccato, parametri della riga di comando non validi.Imposibile continuare poi clicco e viene l'installazione di non è stata completata. Io mi sa che ci rinuncio... che dici.? L'unico dubbio è che non sono sicura di aver individuato l'eseguibile. C'è setup per installaro ... boh io avevo perfino provato a rinominarlo ma ho visto che non si pò fare. la ricerca di axa.exe mi da come risultato solo la cartella da dove parte l'installazione. Forse sto sbagliando qualcosa. Nel registro non ci volgio mettere le mani perchè non credo di essere in grado. Ciao grazie comunque
Errore durante la riduzione a icona delle finestre durante l Autore: johnhartman |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Errore 1004 su macro salva file come mht - mhtml Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti