Alora se tu reinstalli WIN 2000 è logico che ti avda a riscrivere anche quella parte di disco non dove c'è scritto il boot ovvero l'MBR!
Sinceramente non te lo consiglio!
Dovresti essere un pochino più specifico però: quante partizioni hai e come sono disposte? in che partizione hai win 98 e su quale hai win 2000
Nel caso fossi su WIN 98 basterebbe lanciare da disco di avvio il comando
FDISK /MBR
con questo comand vai a riscrivere l'MBR ovvero quella parte di disco fisso in cui stannos critte le informazioni riguardanti ilboot.
Sinceramente non so se lo steso comando vada su WIN 200,non ci ho mai provato!
Prova acercare sul forum perchè mi sembra che lo stesso problema sia già stato trattao in passato.
Un'ultima possibilità è quella di installare BOOT MAGIC,ce è un programmino della PowerQuest che viene anche fornito con PARTITION MAGIC e che dopo che è installato lo si configura indocando le partizioni ed i sistemi operativi che si vogliono far partire e lui dopo aver fatto ciò riscrive l'MBR e quando avvi non trovi LILO ma bensì BOOT MAGIC,che fa la stessa identica cosa ovvero ti fa gestire il boot.
Questo è utile perchè cosi poi recuperare WIN 98 senza farti troppi danni a cercare smanettare.
NOTA BENE: se un domani dovessi formattare la partizione ove è installato il BOOT MAGIC avresti la stessa situazione di adesso con LILO con l'aggravante che nontrovando il BOOT MAGIC nn ti partirebbe nulla...quindi stai attento e fai le tue scelte in modo oculato.
ciao se trovo qualche cosa in merito ti avverto di sicuro
per ora ciao
Ordine
