Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
dove devo inserire files di registro scaricati da Internet? Basta doppio cliccare oppure fare altre procedure?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Anke io pensavo cosi ma ho notato che facendo cosi n penso me li salvi sul registro bensi all'interno di c: e anzi, all'interno di dove ho deciso io, n credo sia cosi no?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
No, perchè praticamente lui unisce le chiavi al registro, cioè aggiunge il contenuto del file non il file stesso.... Se vuoi controllare cosa c'è dentro, tasto dx e scegli modifica, e se il contenuto ti aggrada o come ha detto Tos oppure tasto dx e scegli unisci....
Your life is very short, a little while!! ^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^