Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
salve a tutti...
ho un problema: ho reinstalato windows, con connessa formattazione dell'hard disk; però la microsoft mi chiede di autenticare la copia ma io in utilità di sistema nn ho l'autenticazione.
PS: ho copia originale di windows che era la stessa che avevo gia installato prima della formattazione.
grz in anticipo per i chiarimenti