di Generale Massimo » 14/09/07 13:52
Bene non ho avuto bisogno di fare ciò perchè è da un po di accensioni che non compare più la schermata blu con il solito reset...
Ma ora ho un altro problema....Sopra ho scritto che a volte si avviava il PC e non dava il segale del monitor...ora una cosa nuova ancora...Si avvia ma non carica il BIOS dall'hard disk,e sono costretto ad avviarlo dal CD rom....Insomma Windows alla fine parte,con molti dei miei programmi danneggiati come dicevo sopra....
Con tutti questi problemi non so se possono essere dovuti ad una singola causa,il formattone sembra inevitabile,anche se i miei files li ho salvati su un'altra partizione (non di sistema) mi rode il cosidetto,anche perchè visto che ho già formattato il problema potrebbe ripresentarsi.....
Il mio sospetto è cmq l'incompatibilità di Sp2 con alcune componenti che sono da aggiornare,io avvierei dalla console di ripristino la procedura di caricamento driver per vedere cos'è che non carica bene...poi in caso formatto...
Prima di ciò aspetto cmq una risposta in caso qualcuno avesse altre soluzioni..
Grazie
Ps:Non l'avevo detto ma ho anche fatto tutte le scansioni del caso (Spyware Virus etc....)non mi risulta nulla di sballato...