Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
malibi79 ha scritto:Ho due computer a casa in stanze diverse e distanti, e solo uno è collegato all'adsl, come faccio a collegare anche l'altro? Alcuni del 187 mi hanno detto che devo passare ad alice flash (con il router), altri che devo farmi la rete LAN.
malibi79 ha scritto:Voi che mi consigliate? E' vero che col router, se entrambi i computer sono collegati, la velocità si dimezza?
malibi79 ha scritto:E mettendo la rete LAN, i computer restano indipendenti oppure, collegandosi uno, l'altro deve per forza essere acceso?
Nicola ha scritto:malibi79 ha scritto:Ho due computer a casa in stanze diverse e distanti, e solo uno è collegato all'adsl, come faccio a collegare anche l'altro? Alcuni del 187 mi hanno detto che devo passare ad alice flash (con il router), altri che devo farmi la rete LAN.
Diciamo che tutti e due fanno quello che vuoi (la prima implica anche la seconda però), però è solo legale la prima.
delo ha scritto:mi stai dicendo che è illegale condivider una connessione tramite lan????
delo ha scritto:questo non lo sapevo!!!!!!![]()
![]()
caspita dopo che mi sono tanto sbattutto e impegnato (e avervi rotto le scatole a voi) a condividere la connessione adesso non posso usarla e devo smontarla![]()
![]()
![]()
![]()
nooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
ciao
Delo
dado ha scritto:delo ha scritto:questo non lo sapevo!!!!!!![]()
![]()
caspita dopo che mi sono tanto sbattutto e impegnato (e avervi rotto le scatole a voi) a condividere la connessione adesso non posso usarla e devo smontarla![]()
![]()
![]()
![]()
nooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
ciao
Delo
Tranquillo. Penso che cmq x un uso domestico non siano così fiscali e pignoli...
Nicola ha scritto:dado ha scritto:delo ha scritto:questo non lo sapevo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
ciao
Delo
Tranquillo. Penso che cmq x un uso domestico non siano così fiscali e pignoli...
Come dado? Siamo in un forum pubblico e dici che puo'/possono farla (la condivisione)? E' contro il contratto!![]()
![]()
![]()
Ciao, Nicola.
Nicola ha scritto:dado ha scritto:Non dico quello, ma dico solo che se uno lo fa in casa, c'è una minima probabilità che lo vadano a pinzare...
Ma non bisogna incorraggiare a fare cose illegali
Cmq basta OT da parte mia.
Nuova Linea Tim Adsl. Piccolo consiglio sul modem. Autore: SalCaFrank |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti