Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ho installato un programma che ahimè; era in cirillico e non so come mi è andato a sovrapporre i caratteri di explorer con il cirillico lo ho disinstallato ma alcune parole sono rimaste in cirillico ogni volta che dalle proprietà; dell'explorer cambio l'alfabeto lui non mi tiene in considerazione i miei tentativi di riportarmi all'alfabeto latino, ho cercato di trovare la chiave del registro ma non so dove pescare qualcuno mi puo aiutare??
Graie e buon natale
Scarica il programma Regcleaner, installalo, e poi cerca nel menù Software la chiave relativa al programma (si chiama come il programma o il produttore dello stesso), selezionale e fai click su Rimuovi.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Purtroppo sarebbe stato troppo facile ho gia eliminato da tempo il programma incriminato ma mi rimangono le parole accentate in cirillico Aspetto con ansia una tua illuminazione
Ciao e Buon Natale
Ma ti ha installato una lingua diversa?
In questo caso , in pannello di controllo , seleziona TASTIERA e rimuovi la lingua che ti ha installato
Poi seleziona ITALIANO STANDARD
No il programma ha istallato il suo set di caratteri ho provato a deselezionare rimuovere le lingue diverse ma non funziona!! per esempio in outlook express mi dice che il set di caratteri unicode non corrisponde a quelli dell'invio quando rispondo a qualcuno e mi chiede se inviarlo come set di caratteri unicode o modificarlo aiutoooooooooo