Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao...sto provando a installare Nuendo ma mi dà un problema. Infatti si blocca l'installazione quando è in fase di copia di questo file:
ra3228_8.ddl
Da cosa dipende? Come posso risolvere il problema?
Ho capito solo che è una DLL legata ai codec del Real Player ma non so se il setup si bloocca perché non riesce a sostotiore il file che magari sul tuo disco già c'è ma risulta in uso dal real oppure è proprio l'exe che è danneggiato o altro.
Se hai il Real Player prova a terminarne il processo
Ok...sono riuscito a installarlo...ora il problema è un altro...non ci capisco niente...tu sai dove posso trovare un manuale in italiano? La versione che uso è la 3...