Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
vorrei sapere perchè se in sony vegas importo un file avi (credo sia un divx) mi importa solo la traccia audio e non il video..... ho letto da qualche parte che vegas non li supporta, ma è possibile??? non esiste qualche plug in o simili?
la sony ha deliberatamente scelto di rendere incompatibile sony vegas cn l'xvid, perchè l'xvid è open source (ciè nn è di nessuna azienda ma un progetto libero)
anche per questo io ha scelto di NON USARE VEGAS ^__-
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao