Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
jamirogirl80 ha scritto:ho digitato FORMAT C: nel prompt dei comandi
ho clikkato con il tasto destro e premuto FORMATTA...
dado ha scritto:jamirogirl80 ha scritto:ho digitato FORMAT C: nel prompt dei comandi
tale comando deve essere digitato in dos 'puro', cioè riavvii il pc in modalità dos tramite un disco dos che puoi scaricare da qui ed una volta arrivata in dos vai in C: e digiti il comando format.
Questo te lo dico in aggiunta a ciò che è già stato detto da Prada. Segui ciò che ti ha detto lui, che è più semplice, visto che avrai già il cd di winxp..
Frengo78 ha scritto:Ma come? l'esperto in formattazioni colto di sorpresa?![]()
Ahi ahi ahi, mi ricordi la difesa del torino!![]()
Mikizo ha scritto:Per i Maxtor c'è, anche per gli IBM recenti... altri produttori non so.
chickym0nkey ha scritto:ma non basterebbe inserire il disco di ripristino al riavvio del pc e digitare formatt c:???![]()
Nicola ha scritto:il DOS del disco di ripristino non riconosce le partizioni NTFS.
Se hai FAT32 cmq si.
I nuovi FDISK cmq *dovrebbero* supportare di levare e ricreare la partizione che poi dall'installer di XP verrà formattata NTFS
chickym0nkey ha scritto:Nicola ha scritto:il DOS del disco di ripristino non riconosce le partizioni NTFS.
Se hai FAT32 cmq si.
I nuovi FDISK cmq *dovrebbero* supportare di levare e ricreare la partizione che poi dall'installer di XP verrà formattata NTFS
![]()
![]()
quindi io che ho fat32 non ho problemi mentre chi ha ntfs deve usare una via + complicata... giusto??e quei nuovi FDISK li dà XP??
Se formatto il mio nuovo pc dove trovo il mio win 8 ? Autore: gexxy |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 4 |
[OOo Calc] va in crash se formatto Autore: pippovecchio |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 0 |
Formatto un Vista in un xp, perdo i driver della sch.di rete Autore: midlad |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti