Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Sono ancora alle prese con un problemino da risolvere e spero possiate aiutarmi, all'avvio di emule (versione 0.47c) noto che impiega diverso tempo, inoltre se lo lascio attivo al mio ritorno trovo puntualmente emule scollegato ed il collegamento web praticamente bloccato, ho provato a consentire ed attivare tutte le voci relative ad emile sul firewall che é zone allarm ma si pianta comunque sapreste dirmi come potrei rislvere la cosa?
Allora significa che è un problema di E-Mule, prova a scaricare una versione diversa e a reinstallarlo. Se continua a bloccarsi, prova E-Donkey... è molto simile.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Caffey ha scritto:Te lo fa solo E-Mule oppiure anche altri software P2P?
Ciao
io ho lo stesso problema, con tutti i programmi P2P (oltre a emule ho provato anche Morpheus e DC++).
Ho provato a disattivare sia il firewall, sia l'antivirus ma niente...
Un consiglio?
Non penso di avere un router...
Comunque tempo fa avevo DC++ e funzionava, poi l'ho disinstallato per passare a emule e sono iniziati i problemi...
Ah mi viene in mente che ho anche cambiato antivirus, forse potrebbe essere la causa, da Norton a Avast... boh!
A me la versione precedente di emule funzonava mi sa che dipende dalla nuova versione, una domanda ma se installo la versioneprecedente non é che perdo i download in corso?