di arsan » 06/01/07 23:42
Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che entro, spero di averlo postato nel posto giusto; comunque ho preso un virus che mi sta facendo impazzire;.
Praticamente inizio una scansione con AVAST o SPYBOT e dopo un pò dall avvio, improvvisamente mi si riavvia il PC. Seguendo dei consigli ho provato a scaricarmi anche altri programmi tipo ADWARE , ho fatto scansioni on line, ma dopo un po' il PC mi ri riavvia ancora.
Il tutto è iniziato quando ho provato a scaricarmi INT EXPL. 7, e l' install è fallita perchè mi diceva che non avevo materiale originale....., da quel momento in poi nn sono più riuscito ad utilizzare FIREFOX ,( ma INT EXPL 6 và lo stesso ) infatti appena clicco anche in questo caso, mi ri riavvia, allora ho cominciato a fare le varie scansioni e ........ il risulato già l'ho spiegato
Sono anche arrivato a pensare, nn è che quel b.astardo di BILL mi ha mandato questo virus perchè non ho una copia originale di WIINDOWS ???
AH per la cronaca la scansione si blocca sempre a WINDOWS SYSTEM 32..... non ò che diavolo sia !!!!!!
AIUTO VI PREGO SE RIUSCITE DATEMI UNA MANO !!!! VI PAGO !!
THANKSSS !!