Ho scaricato dal web un programma ad hoc , il celebre Partition Magic 7.0 in versione Demo.
Faccio presente che ho un "povero" modem da 56 kb/s , e dopo un ora e mezza circa di download (da 22,8 Mb) sono riuscito a scaricare il programma.
Poi però, quando vado ad utilizzarlo, sembra che vada tutto bene ,ma al termine delle operazioni il programma chiede di confermare l'operazione eseguita di "fusione" dei due hard disk, e poi invece non succede niente, rimane tutto invariato, C e D sono sempre li entrambi con i loro 4 Gb di ampiezza.
Il programma c'è , apparentemente funziona, ma poi in realtà lascia tutto invariato.
Sapete spiegare una cosa simile?? Lo so che il programma è demo, però di solito le demo funzionano, magari per un periodo limitato di tempo, però funzionano, ma che senso ha scaricare un programma da 22 mb se poi non funziona?? Io capisco una limitazione delle varie funzioni, capisco un limite temporale, ma questo non funziona per niente.
Qual'è il senso di un programma del genere?? Per vedere come è fatto??Ma è assurdo!
Dove posso trovare Partition magic funzionante??
Grazie Ciao