Io lo uso da circa un mesetto e devo dire che, a parte il controllo delle email (che non viene effettuato), mi trovo molto bene (nessun virus...)
Ho letto bene di Antivir anche su altri forum... Voi cosa mi dite?
CIAO
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
gunter ha scritto:Io uso anche jetico come firewall...
Ary_89 ha scritto:Ciao a tutti.. Cosa ne pensate di Antivir personal edition come soluzione antivirus? Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato, e come si è trovato![]()
Io lo uso da circa un mesetto e devo dire che, a parte il controllo delle email (che non viene effettuato), mi trovo molto bene (nessun virus...)
CIAO
ivanschi ha scritto:Ary_89 ha scritto:Ciao a tutti.. Cosa ne pensate di Antivir personal edition come soluzione antivirus? Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato, e come si è trovato![]()
CIAO
Io l'ho provato per circa un anno e mezzo, devo dire che mi ci sono trovato bene, ma poi sono passato ad avast..
mascalzone_latino ha scritto:ivanschi ha scritto:Ary_89 ha scritto:Ciao a tutti.. Cosa ne pensate di Antivir personal edition come soluzione antivirus? Vorrei sapere se qualcuno l'ha provato, e come si è trovato![]()
CIAO
Io l'ho provato per circa un anno e mezzo, devo dire che mi ci sono trovato bene, ma poi sono passato ad avast..
beh io ho fatto il percorso inverso, da avast ad antivir.
prima ero un difensore id avast che per me andava benissimo ma... poi ho provato antivir e non c'è storia come leggerezza ed efficacia.
Avira antivir personal10 e comodo firewall Autore: elettrico81 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 0 |
configurazione antivirus avira antivir personal 10 Autore: elettrico81 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 3 |
Aggiornamento AVIRA AntiVir Personal 10.0.0.55 Autore: fuser1982 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti