Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
rexer ha scritto:Per vedere la versione di windows devi fare clik col tasto destro su risorse del computer e poi propietà , le prime righe sono la versione di windows ad es: windows98
9896.98.5 A
Questo è solo un esempio, cmq se c'è la a in fondo vuol dire che hai win 98 seconda edizione.
per gli altri problemi, prova ad installare internet explorer 6, e scaricati da windows update la patch per lo spegnimento di windows in presenza di connessioni di rete. oppure meglio ancora scarica tutti gli aggiornamenti dal windows update e dovresti essere ok. se continua a bloccarsi reinstalla tutto che fai prima
ciao![]()
![]()
dado ha scritto:Mi sembra più un problema riguardante il software, quindi l'ho spostato in assistenza software.
Xè non ti fidi a scaricar gli aggiornamenti x 98SE? Fai un windows update...
rexer ha scritto:certo che ne vale la pena, anche se molti sono contrari, io lo uso da un bel pò, tranne adesso che da qualche giorno uso linux, ma cmq funziona benissimo, soprattutto se hai un pc con delle buone prestazioni.
Triumph Of Steel ha scritto:mi sembra un po' pikkolino per XP... cmq.. puoi sempre provare...
per aggiornare IE non devi disinstallare la versione vecchia (anche perchè non puoi.. si può fare solo su XP con Service Pack I)
Gabibbo ha scritto:si certo!!!
ma prova a veder il risultato di quello ke ho detto rispetto alla maniera tradizionale.
direi che è totalmente diverso!
col comando scritto si forza windows a chiudere sia la parte software ke la parte hardware.
con la kiusura tradizionale rimane sempre bloccato!!!
Ciao
dado ha scritto:Sei sicuro che il tuo modem sia un Web power ADSL? Non ha un altro nome? Non l'ho mai sentito e su google non lo trovo...
4.10.222 A
Nicola ha scritto:dado ha scritto:Sei sicuro che il tuo modem sia un Web power ADSL? Non ha un altro nome? Non l'ho mai sentito e su google non lo trovo...
dado indovina chi ha in comodato il WebPower ADSL? firuli firulà ......
X 98SE devi installarti gli ultimi driver del WebPower ( http://www.ipmdatacom.it ).. prima disinstalli i vecchi poi metti i nuovi..
I driver vecchi dell'IPM WebPower infatti fanno problemi con lo shutdown di Windows...
x versione di Windows
- Codice: Seleziona tutto
4.10.222 A
è Windows 98SecondaEdizione...
x xp:
un mio amico l'ha fatto girare per un po su un PII300 192 MB di RAM ma non andava un granchè..
Magari disabilitando grafica eccc...![]()
Ciao
Licenze online windows ed office. Cosa buona?... Autore: nippon |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti