Veniamo al mio problema che è un po' complesso: devo installare il sistema operativo su un nuovo PC di mio assemblaggio (non è la prima volta che lo faccio, anzi, ma è la prima che mi da così tanti problemi) le cui caratteristiche sono le seguenti
Scheda video: SAPPHIRE X550 256MB, PCI-Express, VGA, DVI-I, TV Out
Memoria: 1 DIMM S3+ DDR2/667 512MB CL4
Hard Disk: Maxtor DiamondMax 10 160Gb S-Ata2 300, 7200Rpm, 8Mb Cache, 3Gb/s
Processore: AMD Athlon 64 3200+ Orleans Skt AM2 a 2.0 Ghz, Boxed ADA3200CNBOX
Scheda madre: ASUS M2V, Socket AM2, VIA K8T890, DDR2, PCI Ex, Sata II, Raid, GB Lan
Il manuale della cheda madre mi suggerisce di non collegare l'hard disk al controller Raid durante l'installazione del sistema operativo.
Seguo la normale procedura di installazione dal CD (comprensiva dei driver per il controller messi su disketto dal CD della piastra madre) ma il sistema si riavvia sempre dovo la procedura di caricamento dei driver che precede la schermata di formattazione e dopo questo riavvio si blocca sempre dando un errore di file corrotto oppure chiedendomi di inserire nel drive A il service pack 2 (presente sul CD).
Ho provato a variare vari parametri nel Bios ma senza nessun risultato, alla fine ho lasciato i parametri di default.
ho provato anche a rifare la procedura con Win 2000 pro e con Win media center 2005 con gli stessi risultati.
a questo punto non ho più idee e non so neanche se è un problema si software, di hardware o che cosa.....
ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!

grazie anticipatamente a tutti (spero di aver postato il messaggio nella giusta sezione).
ciao