Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti
Avrei bisogno di qualche chiarimento se c'è qualche anima buona che non è in ferie e ha voglia di darmi due dritte
Dunque utilizzando Windows movie maker ho creato un bel progetto con le mie foto di Parigi con tanto di audio e transizioni e vorrei creare un svcd da vedere in salotto.
ho salvato il mio progetto come file avi ed è mastodontico (quasi un Gb)
A questo punto io vi chiedo posso creare un svcd? e che programma devo usare? (premetto che non ho il masterizzatore dvd ecco perché pensavo al svcd)
Mi aiutate? grazie e ciao
marina
Visto che sei stato così gentile ti chiedo ancora una cosa: dunque partendo dal mio file avi creato e salvato con movie maker ho usato nero per fare un svcd.
Purtroppo non mi ero resa conto che il mio lettore da salotto non legge questo formato. Ho provato a creare un vcd ma la qualità è brutta.
ora io ti chiedo se vado da un amico provvisto di masterizzatore dvd e riverso su di un dvd il mio file avi, il lettore dovrebbe leggerlo?
scusa forse sono domande banali, ma sono proprio alle prime armi e ci terrei a far vedere sul televisore la presentazione che ho creato perché è proprio bella.
Ciao e grazie
Marina
Mi pare strano che un qualsiasi lettore da tavolo non riesca a leggere i SVCD, si tratta di semplici file Mpj2,
comunque se vuoi trasformare un avi in SVCD o in DVD io ti consiglio Nero Vision 4, semplice da usare è da buoni risultati, anche per i non esperti
Può sembrare incredibile, ma nella vita, è tutto così maledettamente provvisorio Ciao da Hermes®
il mio lettore è un AIWA HV-DH1EH e sulla copertina delle istruzioni ci sono i seguenti loghi:
dvd video - compact disc digital audio - compact disc digital video - dts digital ouy - vhs - showview
cosa ne dite?
e ancora che differenza c'è tra nero vision 4 he mi consigliate e Nero express che ho usato io?
Grazie ciao