Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
neurone ha scritto:a dir la verità credo, ma non ne sono certo, che il problema sia sopravvenuto subito dopo l'ultima formattazione. in quella occasione ho anche partizionato l'HD in due da 2,1 Gb. (tra l'altro come faccio a tornare ad 1 solo HD visto che con DOS non posso formattare volumi più grossi?).
grazie cmq.
Frengo ha scritto:Se non altro mi attendo un intervento di "Dado il commerciale della Ranish" e i suoi consigli sulla formattazione del pc
Da qualche parte ha scritto:The issue is a VIAirq file dependence error which lost a link to PCI.DLL and the utility software found that error. This issue has been correct in the VIA IRQ routing miniport driver version 1.3w and newer.
Basandomi su questo direi che mettere gli ultimi 4in1 di VIA sarebbe una scelta saggia, li trovi qui.Triumph Of Steel ha scritto:Da qualche parte ha scritto:The issue is a VIAirq file dependence error which lost a link to PCI.DLL and the utility software found that error. This issue has been correct in the VIA IRQ routing miniport driver version 1.3w and newer.
cerca.x che cerca il secondo valore trovato Autore: marcoc |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Qualche consiglio per acquisto nuove componenti pc Autore: TheBarb |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti