Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
2 palle!!! è da un pò di tempo che quando accendo il computer (SO Win 98 4.10.2222 la versione esatta!!!) mi compare questa maledetta finestrella in cui mi dice che ha dei problemi con quella maledetta dll che non trova... ci credo che non la trova 'sto imbecille, non c'è!!! qualcuno sa a che cosa serve? e come può esserci entrata nell'avvio del sistema?
Ciao Ciao
hai eliminato Gator, credo, ma nel registro è rimasto qualcosa...
Usa RegCleaner per pulire il registro.. oppure vai di regedi e cerca nel registro la DLL (o quello che concerne Gator)
Qd ho qs tipo di problemi, io faccio così:
vado nel registro di sistema (start-esegui-regedit-ok), poi vado in Modifica-Trova e inserisco la voce da cercare (nel tuo caso EGNSEngine.dll ). Tutte le chiavi relative a tale file che mi vengono trovate le cancello. Poi, dopo aver controllato di averle cancellate tutte, chiudo il registro, riavvio windows, et voilà!
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".